Sei qui: Home News Vela verso il lavoro

Vela verso il lavoro

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Redazione Comune di Villa Basilica    Sabato 01 Giugno 2019

Progetto di accompagnamento al lavoro per disoccupati e persone vulnerabili

Vela è un progetto finanziato dalla Regione Toscana - Direzione Diritti di Cittadinanza e Coesione Sociale Settore Innovazione Sociale - sul POR  FSE 2014-2020 - che prevede l'accompagnamento verso il mondo del lavoro per persone disoccupate e in temporanea condizione di vulnerabilità.
Il progetto è gestito dal Comune di Lucca, in qualità di Ente capofila individuato dalla Conferenza Zonale dei Sindaci della Piana di Lucca, in partenariato con la Caritas Diocesana, Agenzia formativa Percorso, Coop. Soc. Zefiro, Coop. Soc. Agricola Calafata, Coop. Soc. Giovani e Comunità, Consorzio Mestieri Toscana, Consorzio CO&SO.
La finalità del progetto Vela è il miglioramento dell’occupabilità dei soggetti destinatari attraverso lo sviluppo di percorsi di sostegno all’inserimento socio-lavorativo e l’attivazione delle risorse personali e di contesto.
Se interessati a partecipare al progetto, contattare il numero 324.5636498 o inviare una mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot, abilitare Javascript per vederlo . Le iscrizioni, del tutto gratuite, resteranno aperte fino al 28 giugno 2019.
Allegati: