Sei qui: Home

Avviso pubblico per mobilità volontaria

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Redazione Comune di Villa Basilica   
Lunedì 14 Ottobre 2019
Avviso pubblico per mobilità volontaria ex art. 30 del d.lgs. n. 165/2001, per la copertura di n. 1 posto di “Istruttore Amministrativo” - categoria giuridica C. (CCNL 31.03.1999) Area Finanziaria Ufficio Tributi.
ALLEGATI:
 

Distribuzione dei tesserini di caccia

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Redazione Comune di Villa Basilica   
Mercoledì 28 Agosto 2019
Si comunica che è stata approntata la distribuzione dei tesserini di caccia per la stagione venatoria 2019/2020.
Gli interessati al ritiro del tesserino, possono recarsi all´ufficio Polizia Municipale dal lunedì al venerdì, dalle ore  9:00 alle ore 12:00.

 

Documentazione da presentare

1. Porto d'armi ad uso caccia e licenza di caccia in corso di validità;
2. ricevuta di versamento della tassa di concessione governativa sul c/c 8003;
3. ricevuta di versamento della tassa regionale sul c/c 109504;
4. ricevuta attestante il versamento per l'iscrizione all'ATC/AATTCC su regolare bollettino;
5. tagliando dell'avvenuta riconsegna del tesserino della stagione precedente;
6. allegato alla licenza di caccia (tesserino giallo)

Tempi di rilascio e situazioni particolari

Se la documentazione presentata è completa e in regola con le disposizioni previste, il rilascio del tesserino venatorio avverrà contestualmente all'esibizione dei documenti richiesti.

Per coloro che abbiano ottenuto il porto d'armi ad uso caccia per la prima volta sarà necessario richiedere, tramite il comune, il rilascio del codice cacciatore tramite il programma regionale SIFV.


Allegato:

Consegna tesserini

 

 

 

Bonus Sociale Idrico Nazionale

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Redazione Comune di Villa Basilica   
Sabato 28 Luglio 2018
Bonus-idrico.jpgDal 1 luglio 2018, oltre al Bonus Sociale Idrico integrativo, può essere richiesto presso i comuni o presso i CAAF da essi delegati, il Bonus Sociale Idrico Nazionale (http://www.autoritaidrica.toscana.it/content/bonus-idrico-2018), congiuntamente alle richieste per l’ottenimento del bonus sociale elettrico e/o gas.

Il bonus consiste in uno sconto sulla tariffa relativa al servizio di acquedotto per gli utenti domestici residenti che si trovano in condizione di disagio economico.

Anche il bonus idrico, come quello elettrico e gas, e’ gestito tramite la piattaforma SGATE, pertanto, a partire dal mese di luglio 2018, gli utenti in possesso dei requisiti previsti potranno recarsi presso il Comune per effettuare la richiesta completando le informazioni gia’ fornite con il nome del Gestore che distribuisce l’acqua e il numero utente riportato nella bolletta.

 

Nella locandina esplicativa sono elencate le caratteristiche generali del Bonus sociale idrico Nazionale e di quello Integrativo.
 

Approvato il nuovo Regolamento Urbanistico

PDF Stampa Invia per E-mail
Martedì 17 Dicembre 2013

ru

 

Si informano tutti gli interessati, cittadini e tecnici, che con deliberazione del Consiglio Comunale n. 25 del 26 Novembre 2013 è stato approvato il Regolamento Urbanistico Comunale .

 

A breve l'Ente provvederà a pubblicare sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana l'avviso di approvazione e di pubblicazione del Regolamento Urbanistico.

 

Gli elaborati progettuali e le norme di attuazione del nuovo Regolamento Urbanistico, con le modifiche apportate a e seguito della presentazione delle osservazioni, sono scaricabili  a questo link .

 

Tutti gli elaborati che compongono il Regolamento Urbanistico sono consultabili presso l'ufficio tecnico comunale.

 
Altri Articoli...